Voce di Napoli | Navigazione

Napoletani scomparsi in Messico, il messaggio per la Festa della Mamma

Sono passati ormai tre mesi da quanto Raffaele Russo, Antonio Russo e Vincenzo Cimmino sono scomparsi in Messico. Tre mesi di agonia per le rispettive famiglie che aspettano ancora di conoscere la verità, che non abbandonano la speranza di poter riabbracciare i propri cari.

Numerosi gli appelli rivolti alle istituzioni italiane, in cui la famiglia ha chiesto ripetutamente di scoprire cosa sia accaduto a Raffaele, Antonio e Vincenzo. Giorno dopo giorno continuano a pregare di poter rivedere i propri cari. Domenica si celebra la Festa della Mamma e la sorella di Raffaele, zia di Antonio, ha pubblicato una preghiera sui social che è diventato virale.

Signore, fra poco è la festa della mamma. Tu lo sai che mamma mia ha 78 anni e ha solo Lello e me. Ti prego falle questo regalo tu lo sai mamma mia è una donna che si tiene tutto dentro, ma io che la vedo piangere la notte, disperarsi per il suo amato nipote Antonio, perchè Antonio veniva tutti i giorni, si metteva nel letto vicino a lei e lei lo coccolava. Tutto quello che gli piaceva, quello faceva. Ti prego non farla disperare più, è una madre e una nonna,di una certa età, falle la grazia. Io non parlo mai di mia mamma perché lei è riservata ma non ce la faccio più sentirla disperarsi perché vuole la sua famiglia. Dio, facci questa grazia, facceli tornare da noi. Per te tutto è possibile. Abbi pietà di noi”.
Parole di dolore e di speranza quelle della sorella di Raffaele che hanno ricevuto molti like e commenti da parte di chi sta sostenendo la famiglia in questi mesi dolorosi.

Napoletani scomparsi in Messico, affare per il commercio di avocado andato male