Voce di Napoli | Navigazione

Docente colpito in pieno volto dopo il rimprovero ad un alunno

Un ragazzo stava scorrazzando nel cortile della scuola ad Avellino con lo scooter quando è stato richiamato dal suo professore per il comportamento poco idoneo. Dopo il rimprovero si è avvicinato all’uomo e lo ha colpito con uno schiaffo in pieno volto. La notizia ha fatto rapidamente il giro del web, sui social molti i commenti all’episodio, ancora un atto di violenza in un istituto scolastico.

Vigilante ucciso a Napoli, le dichiarazioni dei baby killer sull’aggressione

Una scena che ha lasciato tutti i presenti senza parole, presenti sia personale scolastico che alunni che hanno visto l’uomo cadere a terra come riporta Repubblica.it. I colleghi lo hanno soccorso ma lo stesso ha preferito non recarsi all’ospedale Moscati di Avellino. Il docente è tornato in classe per svolgere regolarmente lezione.

Aggressione di una baby gang al Mac Donanald’s: ancora violenza a Napoli

L’insegnante potrebbe sporgere denuncia verso il ragazzo che intanto, mentre lui era tramortito, è entrato tranquillamente in classe come se nulla fosse accaduto. Il diciottenne si è poi giustificato ma il dirigente dell’istituto ha avviato tutti gli accertamenti del caso dal momento che ci sono racconti molto contrastanti tra loro. L’istituto scolastico prenderà seri provvedimenti disciplinari a seguito del suo gesto.