Inzia a circolare sul web la dura accusa che sarebbe stata mossa da Fabrizio Frizzi poco dopo la sua morte avvenuta lo scorso 26 marzo a causa di un’emorragia cerebrale. A quanto pare una persona a lui vicina stesse in qualche modo cercando di ‘fregarlo’. A lanciare la bomba è stata Dagospia che svela un retroscena su i mesi che hanno preceduto la morte del conduttore de L’Eredità.
A quanto pare il conduttore aveva il timore di perdere il posto al programma che conduceva da tempo. Ad affermare questo è stata la giornalista Tiziana Lupi che sulla testata “Avvenire” ha scritto:
“L’anno scorso Fabrizio mi aveva confidato che un collega stava tentando di soffiargli la conduzione de L’eredità o, almeno, condividerla con lui. Naturalmente era molto arrabbiato, ma non per il programma in se stesso quanto perché quell’azione veniva da qualcuno che si professava suo amico…”.
La domanda è legittima: “Chi sarebbe l’amico che ha provato a tradire Fabrizio?“. Non ci sono risposte al momento, ma la notizia sta creando scompiglio nel mondo dello spettacolo in cui il conduttore era molto apprezzato e stimato. Tutti sono a conoscenza degli screzi di Frizzi con la Rai, ma che si possa pensare ch eun amico abbia remato contro è tutto un altro affare.

