Voce di Napoli | Navigazione

E’ ubriaco e lo cacciano dal locale, si fionda con l’auto dentro: dieci feriti

Una serata apparentemente tranquilla ha rischiato di trasformarsi in una tragedia. Tutto è accaduto in poco tempo l’altra notte quando un uomo ubriaco, poco dopo l’una, è stato rifiutato dalla security perché in evidente stato di alterazione da alcol e ha aggredito prima gli uomoni della sorveglianza e poi ha scatenato il putiferio. Dopo esser stato rimbalzato infatti l’uomo non si è arreso e ha deciso di entrare approfittando di un momento di distrazione degli agenti mettendosi in mostra.

La security è prontamentente intervenuta invitando l’uomo ad uscire, ne è nata una colluttazione con il conseguente intervento delle forze dell’ordine. E’  proprio in questo memento però che si è scatenata la follia nel noto discopub di Salerno frequentato anche da tanti napoletani. L’uomo infatti, dopo aver mostrato una calma apparente, è ritornato nel locale a bordo della propria vettura dirigendosi direttamente contro le vetrate esterne e travolgendo le persone che si trovavano all’ingresso.

Minuti di panico per tutti i presenti che sono piontamente scappati senza capire bene cosa stesse accadendo. Una decina di persone sono rimaste ferite, sono tate accompagnate all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno e medicati, quattro hanno riportato delle ferite serie anche se nessun versa in pericolo di vita. L’uomo originario di Ottaviano, in provincia si Napoli, è stato denunciato.