Prima hanno iniziato a litigare le donne e poi con l'intervento degli uomini il tutto ha degenerato fino all'uso delle mani
Si sa che i condomini non sono mai luoghi tranquilli. I rapporti si mantengono sempre su particolari equilibri e spesso è difficile mantenerli.
Alle volte basta poco per far esplodere una situazione di per se già vulcanica. E questo è accaduto ad Acerra in uno stabile di via Gioacchino, dove due coppie del palazzo hanno litigato fino a darsele di santa ragione.
Il motivo? Un parcheggio conteso, una manovra fatta male, il poco spazio lasciato. Prima sono volati gli insulti e parole grosse tra le donne che hanno iniziato a spingersi. In seguito sono intervenuti i rispettivi uomini e la situazione è degenerata.
Da violenta lite, il tutto si è trasformato in una mega rissa. Sono dovuti persino intervenire i carabinieri allarmati da qualche residente che ha sentito il chiasso e le urla.
Le persone coinvolte e arrestate per rissa dai militari sono Giuseppe Amoruso, 31enne, Giovanna Guadagno, 41enne, Gojart Kuylhanxhiu, 39enne e Maria Natalia de Jesus Rodriguez, 52enne, Inoltre Amoruso accusato anche di resistenza a pubblico ufficiale in quanto si è scagliato contro i carabinieri appena intervenuti.
Espletate le formalità di rito, le due coppie sono state giudicate con rito direttissimo dal GIP (Giudice per le indagini preliminari) che ha convalidato gli arresti senza disporre per i 4 alcuna misura cautelare.
