Ancora sangue sulle strade campane. Un terribile schianto mortale è avvenuto sabato alle prime luci del mattino. Una donna ha perso la vita mentre era a bordo di un’auto con suo marito. E’ accaduto sulla Nola- Villa Literno all’altezza con l’uscita di Succivo.
A guidare era il marito della donna che si è scontrato con un’auto abbandonata sulla carreggiata, non è riuscito a frenare in tempo per evitare l’impatto. Lo scontro è stato fatale per sua moglie che è giunta in ospedale in condizioni critiche ed è morta poco dopo. La vittima si chiamava Carmela Grieco aveva 34 anni, oltre al coniuge lascia anche una bambina.
Sul posto sono giunti gli operatori del 118 che hanno trasportato la donna d’urgenza all’ospedale Moscati di Aversa. L’uomo, invece, ha riportato diverse fratture ed è attualmente ricoverato presso una struttura nel casertano dove ha ricevuto una prognosi di 20 giorni. E’ indagato per omicidio stradale. La salma della vittima è stata sequestrata. Sul posto è intervenuta la polizia stradale che ha provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica di quanto accaduto. Gli investigatori in queste ore stanno cercando di risalire all’identità della persona che ha abbandonato l’auto sulla carreggiata. Sconvolta la comunità di Acerra per la tragica scomparsa di Carmela, in queste ore in tanti stanno scrivendo messaggi di cordoglio per la sua morte.

