Voce di Napoli | Navigazione

Choc a Boscoreale, violentata a 15 anni da un amico d’infanzia

Violentata in un box da un ragazzo più grande che conosceva sin da piccola. E’ l’incubo vissuto da una 15enne di Boscoreale, residente al Piano Napoli di via Passanti, il complesso di edilizia popolari dove la presenza della criminalità organizzata è più che mai percepibile.

Il suo orco ha “solo” 18 anni ed è uno dei tanti pusher della zona. Dopo la denuncia della vittima, con gli abusi confermati anche dai medici dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, il ragazzo risulta indagato a piede libero in attesa dei risultati del Dna e dei rilievi sui vestiti che la giovane indossava la sera della violenza.

Tutto è successo giovedì scorso quando la 15enne sta tornando a casa da sola in quei palazzoni dove tutti conoscono tutti. Incontra il 18enne che da tempo la importuna provandoci senza successo. Si avvicina con una scusa e riesce a convincerla di seguirlo in un box poco distante.

Una volta dentro al box, inizia l’incubo. La ragazzina viene violentata dal ragazzo, poi torna a casa sconvolta e non racconta nulla ai genitori. Il giorno dopo però il padre si rende contro che qualcosa non va. Riesce a farsi raccontare dalla figlia in lacrime quello che è accaduto e decide di portarla subito in ospedale. Qui i medici confermano la violenza sessuale subita e invitano a denunciare l’accaduto.

Il padre e la 15enne vanno così dai carabinieri di Boscoreale dando il via alle indagini.