E’ scomparsa da lunedì mattina Immacolata Di Martino, per tutti Imma, la giovane mamma di 30 anni di Napoli, ma residente a Castelvolturno. Le tracce della donna si sono perse dopo che ha accompagnato i suoi figli, un maschio e una femmina di 8 e 10 anni, a scuola. In quel momento pare che Immacolata abbia chiamato suo marito per salutarlo e dirgli che sarebbe andata via.
Per la sorella, però, ci sarebbe qualcosa di anomalo in questa sparizione, motivo per cui ha voluto lanciare un appello su Facebook. A quanto pare Imma ha bloccato la scheda telefonica e dalle indiscrezioni emerse di tratterebbe a tutti gli effetti di un allontanamento volontario e non di una sparizione. Il marito, 29 anni, ha dichiarato: “Non ho più notizie di mia moglie esattamente dalle 11.45 di lunedì scorso, quando mi ha contattato telefonicamente per avvisarmi che non sarebbe più ritornata a casa, e ricordandomi inoltre di andare a prendere i bambini a scuola“.
Nessuno, né il marito né gli altri familiari, hanno sporto denuncia alle forze dell’ordine per cui pare proprio che la donna sia finita nel nulla anche se la figlia confessa di essere a conoscenza dal giorno prima della sparizione delle intenzioni della mamma, ma di non aver detto nulla per paura di essere punita. A quanto pare infatti la donna non si sarebbe allontanata da sola, ma questi al momento sono solo sospetti. Nel frattempo il marito lancia un messaggio ad Imma chiedendo di avere informazioni soprattutto perché ci sono due bambini che chiedono di sapere che fine abbia fatto la loro mamma.

