Solo titolarissimi in campo all’Allianz Stadium per il match dell’anno contro la Juventus. Mister Sarri domenica schiera gli undici più in forma per quella che a questo punto è la partita decisiva per determinare se gli azzurri potranno ancora sperare nello scudetto o meno. Mertens è favorito rispetto a Milik e Hamsik giocherà quasi sicuramente al posto di Zielinski nonostante sia stato tra i peggiori in campo contro la Juventus. Rientra dal primo minuto Koulibaly, che ha scontato la squalifica contro l’Udinese e torna in coppia con Albiol, a centrocampo si rivedranno Allan e Jorginho rimasti in panchina mercoledì scorso al San Paolo.
I tifosi del Napoli residenti in Campania non possono assistere al match riapre il settore ospiti dello stadio juventino ma la vendita è consentita solo ai tifosi azzurri non residenti in Campania in possesso della tessera del tifoso. La squadra avrà dunque il sostegno dei tifosi del Nord, mentre i tifosi napoletani fanno sentire tutto il loro calore sostenendo la squadra a Capodichino in attesa della partenza per Torino.
Nel capoluogo piemontese grande assente anche il presidente Aurelio De Laurentiis che quest’anno ha seguito gli azzurri solo due volte in trasferta a Manchester in Champions contro il City e nel match di campionato a Roma. La partita del Napoli contro la Juventus si configura come un evento mondiale infatti la previsione è che sarà seguita da 1.5 miliardi di persone. Il match verrà trasmesso da 31 broadcaster nei 5 continenti.

