In tanti si stanno domandando come è morto Avicii, il dj e produttore di fama mondiale deceduto all’età di 28 anni. Era nato a Stoccolma e con la sua musica ha fatto ballare milioni di persone, la sua scomparsa è una grave perdita per tutti.
Avicii non si esibiva dal 2016 a causa di alcuni problemi di salute di cui non sono mai stati resi noti i motivi. Si sa che aveva avuto una brutta pancreatite a causa del troppo bere. La famiglia in questo momento ha chiesto solo il rispetto della privacy in una situazione per loro di enorme dolore.
Non è stato reso noto com’è morto Avicii, le cause del decesso per ora non sono state divulgate. E’ stato trovato privo di vita in Omar. Prima di ritirarsi dalla scena pubblica, il giovane dj aveva dichiarato:
“Le mie scelte e la mia carriera non sono mai state dettate dalle cose materiali – aveva spiegato – anche se sono grato per tutte le opportunità e i privilegi che mi ha dato il successo e so che sono fortunato a poter viaggiare intorno al mondo ed esibirmi, mi è rimasto troppo poco della vita di una persona normale dietro l’artista“.

