Immacolata Di Martino, giovane madre di 30 anni, è scomparsa lunedì 16 aprile da Castelvolturno. A lanciare l’appello è stata la sorella su Facebook che ha chiesto l’aiuto e la collaborazione di tutti per ritrovarla.
Le tracce della donna si sono perdute dopo che ha accompagnato i suoi figli, un maschio e una femmina di 8 e 10 anni, a scuola. In quel momento pare che Immacolata abbia chiamato suo marito per salutarlo e dirgli che sarebbe andato via. Per la sorella, però, ci sarebbe qualcosa di anomalo in questa sparizione, motivo per cui ha voluto lanciare un appello su Facebook.
“Mia sorella lunedì 16 aprile è andata via di casa situata a Castel Volturno. È spostata ed ha due figli, un maschio di 8 anni e una femmina di 10 anni. Lunedì ha accompagnato i figli a scuola. come fa di solito, e dopo un po’ ha chiamato il marito dicendo che sarebbe andata via di casa. Per favore tutte voi che siete della Campania se potete aiutarmi e se sapete qualunque informazione non esitate a contattarmi“.
Dalle parole della sorella di Immacolata si evince tutta la preoccupazione che la sua famiglia sta vivendo in questo momento. Resta da comprendere se si tratti di una sparizione volontaria o se la donna sia stata costretta da qualcuno. Intanto il post della sorella è diventato virale sui social, in tanti lo stanno condividendo sui vari gruppi legati al territorio per cercare di aiutare questa famiglia.
La foto di Immacolata

