Voce di Napoli | Navigazione

Dramma in crociera, turista muore nel viaggio dei suoi sogni

Tragedia su una nave da crociera attraccata a Salerno, la “Mein Schiff 5“. Un uomo di 69 anni di origini tedesche è stato trovato morto all’interno della sua cabina dalla moglie e il figlio. Quando si sono accorti che non rispondeva hanno allertato il medico di bordo che è entrato nella stanza e ha trovato l’uomo che giaceva privo di sensi sul letto.

Inutili i tentativi di soccorso, il medico non ha potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. L’uomo era malato da tempo, soffriva di problemi al cuore, aveva subito un intervento cardiaco tempo fa e le sue condizioni di salute non erano delle migliori. Il 69enne, però, aveva un sogno: fare una crociera nel Mediterraneo, un desiderio che la moglie con il figlio avevano deciso di avverare. Così tutti e tre erano partiti per godersi una vacanza, l’ultimo sbarco sarebbe dovuto essere a Civitavecchia, ma purtroppo l’uomo non ce l’ha fatta.

Sconvolti i familiari e gli altri passeggeri che erano a bordo della nave. L’uomo che era riuscito ad avverare il suo sogno se n’è andato prima che potesse concludersi.