Da ieri i tifosi del Napoli sono in apprensione per notizie che arrivano da oltralpe su Gonzalo Higuain. Secondo il quotidiano Le Parisien infatti il calciatore argentino sarebbe vicino al Paris Saint Germain per prendere il posto di Ibrahimovic. 60 milioni sarebbero stati offerti per l’attaccante, 34 milioni in meno di quelli previsti dalla clausola rescissoria di ben 94 milioni di euro.

Sempre secondo la fonte parigina Nicolas Higuain, fratello e manager del bomber, sarebbe stato lo scorso fine settimana nella capitale francese per prendere accordi su un contratto e sullo stipendio del calciatore. Voci, conferme e smentite continuano a circolare intorno a questa vicenda e su un passato tra il Napoli e il Psg (che portò via agli azzurri Lavezzi e poi Cavani).
Proprio Gonzalo Higuain però sembra aver detto qualcosa che smentisce tutti questi rumors nei suoi confronti e fa ben sperare in un suo futuro ancora in maglia azzurra, allo staff di Sarri infatti ha detto: “Ragazzi ci vediamo a Dimaro“. Queste parole confermano dunque una nuova stagione con il club partenopeo? È tutto da vedere. Per il momento quello che si sa con certezza è che l’attaccante che ha segnato più in reti in serie A sarà impegnato con la Nazionale argentina per la Coppa America che inizierà il prossimo 3 giugno.