I video delle telecamere hanno mostrato la vettura con a bordo i due ragazzi di Giugliano, Francesco e Alessandro, morti la scorsa notte nei pressi dell’uscita di San Vittore sull’A1 mentre sfrecciano a tutta velocità.
Le tragiche immagini dello schianto sono molto violente, la Porsche Cayenne guidata dal 27enne morto in ospedale mostrano una dinamica che è servita a chiarire l’accaduto alla polizia stradale di Cassino. L’auto sfrecciava a quasi trecento chilometri orari e quindi il giovane ad un tratto ha perso il controllo della vettura andando a sbattere dapprima contro il guardrail e poi contro il cemento laterale alla corsia, finendo infine in una scarpata. Un volo drammatico, uno strazio. Lo stesso guidatore è stato estratto vivo dalle lamiere mentre Francesco è morto sul colpo.
Proprio ieri è stato diffuso un video della coppia che girava per le vie di Giugliano e il ragazzo più giovane diceva all’amico “Vai Piano”, poi un altro video in cui si vede il contachilometri schizzare a quasi trecento chilometri orari. La loro passione per l’altra velocità purtroppo gli è stata fatale.

