Voce di Napoli | Navigazione

Alessandro e Francesco morti nel tragico impatto: le ultime parole

Due giovani alla guida di un auto sportiva molto veloce, un destino crudele e due vite spezzate. Alessandro Tizzano e Francesco Lottante di 27 e 18 anni sono morti questa notte in un incidente nel Lazio a seguito di un violento schianto a bordo della vettura che sfrecciava a tutta velocità.

Il più giovane dei due è morto sul colpo mentre l’amico, estratto vivo dalle lamiere, si è spento poco dopo. Gli agenti sono al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto, sembra, stando alle prime dichiarazioni, che l’impatto sarebbe dovuto ad una perdita di aderenza con l’asfalto, probabilmente per l’alta velocità.

I due giovani, come si vede dai loro profili Facebook, erano appassionati di motori. Molte le immagini che riempiono le loro bacheche. Purtroppo lo stesso amore per l’alta velocità ha avuto un brutto epilogo. Nella storia pubblicata da Francesco su Instagram poche ore prima del tragico impatto i due giovani sono a bordo della Porsche per le strade di Giugliano, il 18 enne parla con l’amico e dice “Vai piano”. Queste le ultime parole di cui si ha memoria. La vettura è attualmente sotto sequestro in attesa delle dovute verifiche, le famiglie e l’intera comunità sono sotto choc.