Voce di Napoli | Navigazione

Perdono la vita due giovani di Giugliano di 18 e 27 anni: il più piccolo si chiamava Francesco Lottante

Due giovani di Giugliano in Campania hanno perso la vita questa notte in un terribile schianto con l’auto su cui viaggiavano. E’ avvenuto lungo la corsia Nord dell’A1 nel territorio di San Vittore del Lazio in provincia di Frosinone.

Secondo quanto riportato da Teleclub Italia le vittime avevano 18 e 27 anni. Il più giovane sarebbe morto sul colpo, mentre il 27enne è deceduto poco dopo il suo arrivo nell’ospedale di Cassino. Secondo una prima ricostruzione le gomme dell’auto potrebbero aver perso aderenza facendo sbandare la vettura che prima è caduta in una vallata e in seguito è andata a finire contro un new jersey dell’A1.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i soccorsi e la polizia stradale che ha effettuato tutti i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto, non sono coinvolti altri veicoli.
La vittima più giovane si chiamava Francesco Lottante ed era uno studente dell’Iti Galvani di via Marchesella. La tragica notizia della sua scomparsa in queste ore si sta diffondendo tra gli amici di scuola, dolore e sgomento per questa tragedia.

Da profilo Facebook