E’ accaduto tutto in poco tempo, il tentativo di attraversare quella strada buia ad Acerra, in provincia di Napoli, e poi la tragedia. Un giovane ragazzo poco prima delle 23 della scorsa sera avrebbe provato ad attraversare lungo il tratta della strada che conduce da Acerra a Maddaloni trovando però la morte.
Secondo una prima ricostruzione il ragazzo, un extracomunitario, sarebbe sbucato improvvisamente nel tratto compreso tra il bivio che conduce all’inceneritore e l’azienda conserviera La Doria e sarebbe stato colpito prima da un auto e poi da una seconda sopraggiunta poco dopo. Secondo quanto riporta il Mattino per il conducente della prima vettura sarebbe stato impossibile evitare l’impatto a causa dell’oscurità. a violenza dell’impatto con le due auto è stata fatale per la vittima.
A condurre le indagini sono gli agenti della Polstrada di Nola e quelli del commissariato di Acerra. La strada è stata chiusa al traffico per consentire a polizia e soccorritori di completare le indagini e l’intervento di rimozione del corpo. Non è la prima vola che accadono incidenti su quel tratto di strada buio a causa dell’assenza di illuminazioni e dove le auto corrono a velocità sostenuta.

