Voce di Napoli | Navigazione

Spari a Casoria, colpito 36enne pregiudicato: indaga la polizia

E’ accaduto nella notte di venerdì a Casoria in via Aldo Moro. Un uomo di 36 anni è stato raggiunto alle gambe da un proiettile, recatosi al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, ha raccontato di essere stato colpito durante un tentativo di rapina.

Secondo la versione della vittima, ignoti si sarebbero avvicinati alla sua automobile per portagliela via. Ricostruzione che è al vaglio degli inquirenti. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per ricettazione spaccio e furto aggravato, secondo gli inquirenti potrebbe aver fornito una diversa versione dei fatti. Una volante della polizia si è recata in via Aldo Moro per effettuare alcuni rilievi ma gli agenti non hanno rinvenuto alcun bossolo e nulla che potesse essere collegato a degli spari.

Anche l’auto della vittima era pulita e non presentava alcuna traccia di sangue. Per questo motivo gli investigatori credono che possa trattarsi di un atto intimidatorio nei confronti dell’uomo. Il 36enne soccorso dai medici ha ricevuto una prognosi di trenta giorni.