Chi condurrà L’Eredità dopo la morte di Fabrizio Frizzi? Come in molti avevano previsto, così come accadde dopo l’attacco ischemico dello scorso ottobre, sarà Carlo Conti a tornare al timone di quello che da sempre è stato il s uo programma. Questa volta purtroppo però i due conduttori non si passeranno le “chiavi” dello studio, la staffetta avverrà in un silenzio di rispetto assoluto per la tragica scomparsa del presentatore di 60 anni.
A partire da martedì 3 aprile, alle 18.45 su Rai1, riprenderà la programmazione della trasmissione “L’Eredità” interrotta in segno di lutto per la prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi. Il coautore e conduttore per oltre dieci anni della trasmissione, che negli ultimi tre si è alternato con l’amico e collega scomparso, cercherà dunque di avere un rapporto con il pubblico sconvolto.
LA VERITA’ SULLA MORTE DI FABRIZIO FRIZZI: TUMORE INOPERABILE
“Un rientro stavolta forzato per Conti – spiega Rai1 in una nota – ma anche una staffetta naturale con Fabrizio (“professore e supplente”, come amavano scherzare tra loro) e di nuovo un passaggio (ideale, purtroppo) di quelle chiavi dello studio per regalare ai telespettatori ancora dei momenti di serenità e sorrisi“.

