Voce di Napoli | Navigazione

Muore per un malore all’interno della macchinina 50, dolore per la scomparsa di Checco

Un dramma avvenuto domenica sera nel cuore di Napoli che ha sconvolto tutta la comitiva di cui faceva parte. Francesco P. ha perso la vita a soli 15 anni a seguito di un malore che non gli ha lasciato scampo. Era all’interno della sua automobile 50 quando improvvisamente ha perso i sensi. Con lui, a piazza dei Martiri, c’erano alcuni amici che hanno allertato immediatamente i soccorsi.

A nulla è servita la corsa disperata all’ospedale Vecchio Pellegrini dove il ragazzo è arrivato già senza vita. Dolore e sgomento per la famiglia, ma anche per i tanti amici adolescenti di Checco, come lo chiamava chi gli voleva bene.

In queste ore sono tantissimi i messaggi comparsi in rete per la sua scomparsa:
Ciao Kekko, mi mancherai””Non mi faccio una ragione, perché proprio a te?” queste e  altre parole per la scomparsa improvvisa del giovane. Molte le dimostrazioni d’affetto che sta ricevendo la famiglia del giovane Francesco.

Muore per un malore all'interno della macchinina 50, dolore per la scomparsa di Checco