Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia a Salerno, si è tolto la vita il fratello di un consigliere comunale

Dramma nel capoluogo di provincia campano. L'uomo si è lanciato dal balcone della sua abitazione

È accaduto tutto all’improvviso e in pochi minuti. Una sagoma che è volata giù da un balcone e si è schiantata al suolo con violenza. Un impatto troppo forte per restare vivi. Una scena che mandato nel panico i passanti.

È accaduto nel centro di Salerno in piazza Portanova. La vittima è Giampiero Naddeo 50enne e noto avvocato fratello di Corrado cardiologo e consigliere comunale in città. La tragedia ha sconvolto l’intera cittadina gettando nello sconforto la famiglia.

Probabilmente il motivo dell’estremo gesto è riconducibile alla crisi con la moglie da cui si era già separato. Inoltre, Naddeo aveva perso anche l’affidamento del figlio, vicenda che l’aveva portato nel tunnel della depressione.

La tragedia è accaduto poco dopo le 15, in casa con il 50enne c’era il padre anziano. Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi, ma gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso. La salma è rimasta sul luogo della tragedia fino all’arrivo del pubblico ministero di turno. Nel frattempo sono arrivate anche le forze dell’ordine per i dovuti accertamenti del caso.