Voce di Napoli | Navigazione

La vita di Francesca Fioretti prima di incontrare Davide Astori, cambiata con lui

Negli ultimi giorni si parla molto di Francesca Fioretti, la compagna di Davide Astori scomparso tragicamente a causa di un arresto cardiaco. Originaria di Napoli è divenuta famosa con la partecipazione al Grande Fratello, quando era ancora molto giovane. In quell’occasione fu eletta la concorrente più bella nella storia del programma fino a quel momento.

Ha partecipato alla seconda edizione di Pechino Express facendosi conoscere per la sua grinta e la sua forza. Era stata protagonista di diversi gossip, prima tra tutti la relazione con Ferdi, conosciuto al Grande Fratello, di cui dichiarò di non essere mai stata innamorata. Ha avuto poi un breve flirt con Fabrizio Corona finito sulle varie pagine dei tabloid e con Salvatore Angelucci.
Ma nulla di importante, dopo aver conosciuto Davide Astori nel 2013 la sua vita è completamente cambiata. Aveva incontrato il vero amore, quello che su Instagram in dediche dolcissime definiva il suo “sole”. Nel 2016 la coppia ha avuto una bellissima bambina Vittoria, a cui Francesca ha dedicato ogni suo momento ed è per lei e con lei che oggi dovrà superare questo dolore terribile.

IL MESSAGGIO PER FRANCESCA E VITTORIA AL FUNERALE 

La storia di amore di Davide Astori e Francesca Fioretti viaggiava lontano dalle copertine dei tabloid di gossip, la loro felicità appariva in ogni scatto privato che la modella pubblicava su Instagram, gli occhi brillavano a entrambi. Un amore puro che hanno sempre definito speciale e che resterà tale anche adesso che Davide non c’è più.

La vita di Francesca Fioretti prima di incontrare Davide Astori, cambiata con lui