Chiuso in un bagno della Stazione Centrale di Napoli e costretto a subire palpeggiamenti nelle parti intime. E’ quanto accaduto martedì pomeriggio, poco dopo le 16. La vittima, un giovane ragazzo, è riuscito a divincolarsi e impedire all’uomo di continuare gli abusi.
Gli agenti della polizia ferroviaria del Reparto Operativo, sono intervenuti nei pressi dei servizi igienici, in una galleria commerciale di stazione, dove hanno notato il ragazzo che, visibilmente agitato, indicava l’uomo accusandolo di averlo aggredito sessualmente poco prima. Il malintenzionato, un napoletano di 41 anni, lo aveva chiuso in una toilette e costretto a subire il palpeggiamento delle parti intime, ma la fuga del giovane gli aveva impedito di abusare ulteriormente di lui.
Il provvidenziale e immediato intervento dei poliziotti ha permesso di bloccare l’uomo e di trarlo in arresto. L’uomo, un pregiudicato già sottoposto a misura cautelare personale, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale per la successiva udienza di convalida dell’arresto.

