La giovane vittima avrebbe contattato un amico sul noto social network. Il cadavere trovato in una strada isolata. Probabilmente si è impiccato
Una tragedia ha sconvolto la comunità di Serino, cittadina in provincia di Avellino. Un giovane di 29 anni, Simone M. si è tolto la vita la scorsa notte. Il corpo è stato trovato dai vigili del fuoco in un castagneto. Come riportato da Ottopagine, a far scattare l’allarme sono stati i familiari che non riuscivano ad aver più notizie del 29enne.
Inoltre, ad impensierire la famiglie, è stato il racconto di un amico di Simone che gli ha detto come il giovane l’avesse contattato su Facebook dicendogli che avrebbe voluto farla finita. Per questo è scattata la ricerca del 29enne. I carabinieri avrebbero trovato, prima l’auto abbandonata lungo la strada statale 138 al chilometro 2,3 e poi il corpo senza vita appeso a un albero e con un cappio al collo.
Simone era conosciuto come un bravo ragazzo, serio e disponibile. Caratterizzato da un carattere mite, oltre al suo normale lavoro, il 29enne era particolarmente attivo anche in pratiche di volontariato. Il giovane guidava le ambulanze impegnate nei soccorsi della Misericordia. I soccorsi hanno provato a fare di tutto ma non sono riusciti a salvargli la vita. Era troppo tardi.
