Voce di Napoli | Navigazione

Fabrizio Corona fermato a Napoli dai carabinieri

Fabrizio Corona ieri era a Napoli per presenziare a due eventi. Il re dei paparazzi, infatti, doveva partecipare ad un appuntamento promozionale a Scampia e all’inaugurazione di un bar nel quartiere di Santa Lucia. All’apertura del locale nel centro di Napoli Corona è arrivato al bordo di una Hummer limousine bianca, attirando la curiosità di moltissime persone che si sono accalcate lì per fotografarlo.

Dopo l’inaugurazione Fabrizio Corona è stato fermato dai carabinieri a Corso Secondigliano, mentre era a bordo di un’automobile con un’altra persona. Probabilmente mentre tornava dall’evento a Scampia, dove doveva promuovere una nuova linea d’abbigliamento. A raccontarlo è il quotidiano Corriere Del Mezzogiorno.

I carabinieri hanno condotto Fabrizio Corona in caserma per controllare che tutti i suoi documenti fossero in regola. Il re dei paparazzi, dopo essere stato scarcerato, sta scontando i servizi sociali. Per allontanarsi dalla Lombardia, regione dove ha la residenza, ha bisogno di un permesso del giudice.

Così quando i carabinieri hanno fermato l’automobile durante un controllo di routine, dopo essersi accorti che a bordo c’era Fabrizio Corona, l’hanno portato in caserma, per verificare che avesse il permesso necessario per spostarsi. Dopo aver accertato che fosse in tutto in regola, l’hanno lasciato andare.