Voce di Napoli | Navigazione

Higuain: pronta l’offerta di De Laurentiis per il rinnovo

Higuain sempre più vicino al rinnovo. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrebbe pronta un’offerta davvero incredibile che dovrebbe trattenere il campione argentino al Napoli anche per la prossima stagione. La notizia è stata riportata oggi dal quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport.

La stagione di Gonzalo Higuain è stata eccezionale. 33 gol segnati in campionato con una media di un gol ogni 87 minuti. Numeri incredibili che fanno di Higuain un bomber di razza che il Napoli vorrebbe avere a disposizione anche l’anno prossimo.

L’offerta proposta dal presidente è molto ghiotta. Come riportato sulla Gazzetta dello Sport: “Higuain incontrerà Aurelio De Laurentiis: la discussione verterà sul prolungamento e sull’adeguamento economico. Al Pipita verrà offerto uno stipendio di 7 milioni a stagione fino al 2020, con una serie di bonus relativi ai traguardi raggiunti. Basterà per trattenerlo?“.

Dopo l’ultima di campionato contro il Frosinone, il Pipita andrà in vacanza e sarà Nicolas, fratello e agente del calciatore, ad occuparsi dei dettagli del rinnovo. La partita contro il Frosinone sarà di fondamentale importanza per l’accesso diretto in Champions League. I tifosi sognano di rientrare nella competizione europea da due anni.

Non ci resta che aspettare la risposta del campione argentino.