Il legale difensore della moglie di Luigi Capasso ha rivelato alcuni episodi di violenza: "L'ha picchiata anche davanti alle figlie"
Le indiscrezioni emerse dalla burrascosa vita privata di Luigi Capasso e Antonietta Gargiulo si sono arricchite di nuovi elementi. A parlare è l’avvocato della donna che ha menzionato le continue violenze perpetrate dal carabiniere 48enne nei confronti della sua assistita. Scene di forte aggressività che si sono manifestate sia in pubblico che a casa, anche davanti alle figlie.
“La signora era stata aggredita con urla e schiaffi fuori dal suo luogo di lavoro il 4 settembre scorso. Tre giorni dopo ha presentato un esposto in questura ma non una denuncia in quanto temeva che il suo gesto potesse far perdere il lavoro al marito. L’udienza di separazione era fissata per il 29 marzo davanti al giudice Lodolini“, ha dichiarato l’avvocato di Antonietta Gargiulo, Maria Concetta Belli.
Ma le affermazioni dell’avvocato sarebbero confermate anche da alcune testimonianze di persone che conoscevano la coppia: “Luigi picchiò la moglie perché lei la scorsa estate lo aveva cacciato di casa: si presentò davanti allo stabilimento della Findus dove Antonietta lavorava e le diede uno schiaffo facendole cadere il telefono cellulare. Era geloso della moglie la rabbia dell’uomo era esplosa perché lei aveva mandato un sms ad un suo collega per sfogarsi della difficile situazione matrimoniale che viveva“, queste e dichiarazioni di un negoziante che si trova a Casale dei Pini, una frazione di Cisterna di Latina, in provincia di Latina.

