Striscia la Notizia continua la sua accurata indagine sull’Isola dei Famosi e sulle dinamiche a cui sono sottoposti i concorrenti, l’ultima scottante rivelazione andata in onda in un servizio ieri sera riguarda ulteriori intercettazioni relativamente al canna-gate da cui è emersa una verità ben più grave che coinvolge la produzione e altri concorrenti.
Stando a quanto si sente negli audio uno degli autori ha vincolato le decisioni dei naufraghi suggerendo chi votare e chi no, in particolare Andrea Marchi ha cercato di convincere i concorrenti a non votare Filippo Nardi. Il tg satirico sta mostrando luci e ombre del programma, la trasmissione ha smentito tutto, ieri durante la puntata è intervenuta prima Alessia Marcuzzi e poi lo stesso Marchi intanto gli audio ci sono, inoltre c’è un fuorionda di Nadia Rinaldi che spiega: “Amaurys c’è rimasto male, lui voleva votare Filippo Nardi, invece Marchi l’ha fatto desistere, gli ha detto “Filippo sull’Isola ci piace”. Tanto che Amaurys si è arrabbiato, perché avrebbe voluto nominarlo, e aveva deciso che non si sarebbe più fatto influenzare”.
Dunque esisterebbero degli accordi con i concorrenti e la permanenza sul reality sarebbe già concordata, questo spiegherebbe lo stupore di Filippo Nardi quando è stato eliminato nella penultima puntata.
