Pomeriggio Cinque è la trasmissione pomeridiana in cui Barbara D’Urso si occupa dei reality show quali L’Isola dei Famosi. E’ dalla confessione di Eva Henger che ha condotto allo scandalo canna-gate con protagonista Francesco Monte che la trasmissione si occupa di alcuni video che Magnolia, la casa di produzione dell’Isola, tenderebbe a censurare.
Durante la diretta di lunedì è accaduto un episodio anomalo e la conduttrice si è presa di persona l’incarico di raccontare tutta la verità facendo uscire questi video di cui tutti parlano, ma che non sono ancora stati mandati in onda dalla produzione dell’Isola dei famosi. La questione riguardava il figlio di Terlizzi che stava difendendo suo padre padre dall’accusa di omofobia, ma quando Tonon parla dei video il ragazzo si affretta a dire che non esistono. A questo punto la padrona di casa perde la pazienza e dichiara:
“No, no, fermi tutti, è no, fermi tutti. Adesso basta con questi video che non ci sono! Basta davvero! Craig ha detto in diretta davanti a svariatissimi milioni di telespettatori che c’erano le telecamere. Se c’erano le telecamere il video c’è! Ho chiesto a L’Isola il video e io lo porto qui e lo faccio vedere”.

