Sbotta Francesco Monte, non ce la fa più del processo mediatico che sta subendo da quando Eva Henger ha parlato dell’uso di marijuana che il ragazzo avrebbe fatto all’Isola dei Famosi. La trasmissione che si sta occupando più di tutte dello scandalo canna-gate, oltre che Striscia la notizia, è sicuramente Pomeriggio Cinque, programma condotto da Barbara D’Urso.
Monte ha di fatti negato alla conduttrice di Domenica Live la possibilità di poterlo intervistare. L’ex di Cecilia Rodriguez, che proprio ai tempi del Grande Fratello Vip aveva trovato nella napoletana una sostenitrice, è pronto a cambiare idea per quello che sta accadendo adesso. Per una canna, fumata o meno, in Honduras, il ragazzo è stato processato in Italia senza pietà.
Alla luce delle ultime vicende di cronaca però Monte scrive su Facebook: “Questa è la tv”, riferendosi al fatto che nelle trasmissioni di Barbarella non si fa altro che parlare delle canne da lui presumibilmente fumate all’Isola mentre si trascurano problematiche serie come la scomparsa dei tre napoletani in Messico. La padrona di casa infatti si è occupata con superficialità dei connazionali probabilmente finite nelle mani di pericolosi narcos messicani, mentre ha dato ampio spazio al dibattito delle Henger, madre e figlia, contro l’ex tronista di Uomini e Donne.
“Tre ore a parlare di una canna all’isola e neanche un minuto sui tre napoletani scomparsi”, avrebbe scritto il giovane.

