Voce di Napoli | Navigazione

Frasi choc in rete contro i napoletani spariti in Messico

Sono ore d’ansia quelle che sta vivendo la famiglia dei tre napoletani scomparsi in Messico lo scorso 31 gennaio. Padre, figlio e nipote potrebbero essere stati consegnati dalla polizia locale a una spietata banda criminale che gestisce gli affari illeciti del territori di Jalisco per ragioni che sono ancora da chiarire. Le autorità messicane e quelle italiane sono a lavoro per cercare di ritrovare presto i tre connazionali.

E intanto in rete sono comparse alcune frasi choc contro i tre napoletani scomparsi, parole pesanti e razziste contro padre, figlio e nipote, scritte per fare una brutta provocazione esclusivamente per il fatto che siano di Napoli.
I tre napoletani rapiti potete anche tenerveli in Messico” questa la frase pubblicata da un utente donna di cui per ovvie ragioni non riveliamo l’identità.

LE PAROLE DELL’ALTRO FIGLIO APPENA RIENTRATO DAL MESSICO

A condividere quest’offesa è stato il nipote di Raffaele Russo nonché portavoce della famiglia che ha chiesto a tutti i suoi contatti di evitare di rispondere a quella che è chiaramente solo una provocazione. Tantissimi i commenti di sostegno, in molti hanno attaccato l’utente accusandola di non avere alcun tipo di rispetto nei confronti di una famiglia che soffre.

Frasi choc in rete contro i napoletani spariti in Messico

Frasi choc in rete contro i napoletani spariti in Messico