Voce di Napoli | Navigazione

Juventus-Atalanta, la decisione di Gasperini fa infuriare i tifosi azzurri

Alle 18 si disputerà la partita di serie A Juventus-Atalanta e si è già accesa un’aspra polemica in rete per la decisione dell’allenatore nero-azzurro. La formazione che schiererà Gasperini ha scatenato il tifo azzurro, il mister infatti ha deciso di far scendere in campo la maggior parte delle riserve.

Gollini, Toloi, Palomino, Mancini, Castagne, De Roon, Haas, Gosens, Melegoni, Cornelius, Rizzo, questa la formazione dell’Atalanta. Molti tifosi del Napoli stanno attaccando Gasperini perché quando ha disputato la partita di andata contro il Napoli scelse una formazione completamente diversa, facendo scendere in campo i migliori della sua panchina e adesso contro i bianconeri ha preferito non sprecarsi troppo, schierando praticamente tutte riserve.
E’ormai palese che la squadra preferisca puntare tutto sulla Coppa Italia evitando di sprecare troppe energie in campionato.

In poco tempo in rete sono partite diverse critiche a Gasperini da parte di chi sostiene che la sua scelta favorirà la Juventus facendole ottenere una facile vittoria.
Invece di provare a rifarsi, dopo la sconfitta contro i bianconeri in casa con un gol di Higuain, il mister ha preferito non solo non tentare il tutto per tutto, ma anche facilitare una vittoria dei bianconeri. Per molti si tratterebbe dell’ennesimo modo di falsare il campionato ai danni del Napoli che continua a essere primo in classifica. “Scansatalanta”, “Vergogna”, “Dovete vergognarvi” queste e tante altre parole stanno circolando in rete in questi minuti.

Juventus-Atalanta, la decisione dei bergamaschi fa infuriare i tifosi azzurrri