Pepe Reina è pronto a lasciare il Napoli. Il portiere a giugno se ne andrà per giocare in un’altra squadra. Il calciatore l’ha annunciato durante la festa di compleanno della figlia Grecia, un party in maschera, dove ha partecipato tutta la squadra e in quest’occasione ha deciso di rivelare i suoi progetti futuri.
“Il calcio mi porterà altrove. Ci salutiamo, è l’ultima stagione qui a Napoli. Nel calcio funziona così, oggi sei qui e domani sei lì“. E’ questa, quindi, l’ultima stagione di Reina con la maglia azzurra, ancora non è stato reso noto in quale squadra andrà a giocare, ma la partenza è ormai ufficiale. Aveva già comunicato alla scuola dei figli che non avrebbe rinnovato l’iscrizione.
E adesso ha deciso di dirlo anche ai suoi compagni con cui ha vissuto stagioni meravigliose. L’annuncio a sorpresa del portiere ha spiazzato il tifo azzurro, nonostante l’idea che volesse andar via era nell’aria da tempo. Già a fine stagione quest’estate si era ipotizzato un suo abbandono, poi però ha deciso di rimanere. Adesso la scelta è definitiva, il contratto del calciatore scadrà a giugno e non ci sarà alcun rinnovo.

