Era scomparso nel giorno di San Valentino. Da allora, da quel 14 febbraio, familiari e amici non hanno avuto più sue notizie fino a venerdì 23, quando i carabinieri hanno comunicato alla famiglia il drammatico epilogo.
Daniele Orabona, 31 anni, è stato ritrovato morto in circostanze tutte da chiarire. Il suo corpo è stato ritrovato sul raccordo autostradale allo svincolo del centro direzionale di Napoli. Sono stati i militari a comunicarlo ai genitori dopo giorni di angoscia e terrore. Una nuova tragedia sconvolge il comune casertano di Parete dopo quella relativa a Vincenzo Ruggiero, il giovane ucciso e fatto a pezzi la scorsa estate da Ciro Guarente.
Daniele, originario di Casoria (Napoli), si era trasferito nel Casertano da poco insieme alla famiglia. Nel primo pomeriggio del 14 febbraio ha chiesto al fratello di accompagnarlo alla stazione di Aversa per prendere il treno e raggiungere Napoli. E’ stata quella l’ultima volta che i genitori hanno avuto sue notizie. Poi il nulla, la denuncia e le indagini dei carabinieri fino all’epilogo drammatico di ieri.
“Daniele è stato ritrovato morto”. Tantissimi i messaggi sui social di cordoglio alla famiglia. “Penso e ripenso … Ma non riesco a darmi alcuna spiegazione. Riposa in pace amico mio”.

