Il brano fa parte dell'album "E' tutto sotto controllo"
E’in rete il nuovo singolo di Nancy Coppola, una novità per l’artista napoletana che sorprenderà sicuramente tutti i suoi fan, un duetto con suo figlio Vincenzo dal titolo “Mi manchi“. Una canzone interamente dedicata al rapporto speciale che ha con lui.
Nancy si è esibita al fianco del piccolo a cui ha dedicato il testo. Nella canzone racconta quanto Vincenzo le manchi in ogni momento della sua giornata, quando canta in uno spettacolo, quando guida, durante un’intervista e quando ha vissuto tre mesi in Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi. Il risultato? Un pezzo che diventa emblema dell’amore di una madre per un figlio, un amore viscerale che non si può spiegare ma che si nota dallo sguardo con cui Nancy e Vincenzo si guardano per tutta la durata del video.
“Mi manchi” è il primo singolo del 2018 di Nancy Coppola parte dell’album “E’ tutto sotto controllo“. Testo e musica sono di Piero Palumbo e Tony Aprile, gli arrangiamenti sono di Kekko D’Alessio e Fiordaliso, la regia di Nilo Sciarrone.
Nancy si è detta molto soddisfatta del risultato di questo video, lavorare con suo figlio è stata una bellissima esperienza, come ha detto: “Perché ciò che conta nella vita sono i valori della famiglia”.
Il video ha ottenuto in poco tempo un ottimo risultato con molte visualizzazioni, condivisioni e commenti positivi. Siamo tutti sicuri che sarà sicuramente un altro grande successo per Nancy.
Il video di “Mi manchi”

