Una delle ultime fotografie di Belen Rodriguez ha scatenato il pubblico del web. La bella argentina ha pubblicato sui suoi profili social l’immagine di una delle ultime campagne pubblicitarie di cui è stata protagonista.
Uno scatto molto sensuale, in cui fa un ponte in biancheria intima, lasciando vedere la sua forma perfetta. La foto ha ricevuto in pochissimo tempo molti like e commenti di cui non tutti sono stati positivi. Come sempre non sono mancate le cattive lingue che hanno attaccato Belen, accusandola di essere senza freni e pubblicare immagini troppo spinte.
Si è aperto anche un dibattito tra i vari commenti tra chi difende a spada tratta la show girl e chi invece l’ha criticata. I sostenitori credono che gli attacchi siano dettati da una forma di invidia perché è inammissibile non apprezzare una foto del genere. Altri, però, ritengono che Belen debba smetterla di mettere foto in biancheria intima e ogni tanto potrebbe coprirsi di più. Lo scatto ad ogni modo è diventato virale in poco tempo, dimostrazione di quanto la Rodriguez nonostante le critiche sia molto seguita.
Il post di Belen Rodriguez
