Voce di Napoli | Navigazione

Mamma trova ladre rom in casa mentre è sola con i figli: paura in via Cavalleggeri

Una donna era da sola con i figli nel suo appartamento in viale Cavalleggeri d’Aosta quando, dopo aver udito un rumore è andata a controllare e si è trovata di fronte una scena agghiacciante: due ladre nomadi avevano fatto irruzione in casa.

Coraggiosamente ha messo in fuga le due rom e poi ha allertato le forze dell’ordine. I carabinieri di Bagnoli hanno poi rintracciato le ladre, si tratta di Valentina Trejcovic di 19 anni e Cristina Nikolic pregiudicata 20enne. Le due, residenti nel campo nomadi di Castel Volturno erano armate di cacciaviti e pinze con cui certamente avevano fatto il loro ingresso in casa alla ricerca di gioielli e soldi.

carabinieri mamma ladre romIn rete e soprattutto attraverso Facebook negli ultimi giorni era stato lanciato l’allarme nel quartiere, due donne ben vestite erano state viste passare e ripassare con fare sospetto e nello stesso periodo alcuni appartamenti erano stati svaligiati, come riporta il Mattino. Le due alla fine sono state arrestate con l’accusa di tentato furto, per la mamma solo un brutto spavento. I militari hanno messo così fine alla rete di rapine seriali che avevano interessato Bagnoli.