Voce di Napoli | Navigazione

Cristina Parodi contro Barbara D’Urso: “Rispondo con contenuti di qualità”

La giornalista Cristina Parodi è stata intervistata da Tv Talk, la padrona di casa di ‘Domenica In’ ha parlato dei programmi e della conduzione, mandando chiare frecciatine a Barbara D’Urso: “Da una parte c’è l’immagine della donna con il seno più grande del mondo mentre noi intervistiamo Piero Angela”.

Il programma tuttavia non è mai riuscito a controbattere ai numeri di Domenica Live, di fronte a questa verità, Cristina Parodi ha dichiarato: “Cosa serve? Serve puntare su un’altra cosa, sul prodotto, sulla qualità e sui contenuti ed è quello che noi facciamo. La cosa che vorrei che si notasse è che veramente facciamo due programmi molto diversi. Non si può paragonare l’immagine della donna che ha il seno più grande del mondo e dall’altra parte noi che intervistiamo Piero Angela. Queste sono le due televisioni. Ma è giusto che sia così, è giusto che ognuno scelga il programma che preferisce. Il compito che mi hanno affidato è fare un pomeriggio della domenica con contenuti di qualità e intrattenimento. E questo stiamo facendo”.

Barbara D'UrsoLa formula delle due Parodi in tv non ha funzionato e ovviamente Cristina ha ammesso di esserci rimasta male: “Mi dispiace moltissimo. Ci tenevamo, era un nostro sogno da tempo. Sono convinta che avrebbe anche avuto senso e sarebbe stato bello continuare però la televisione di oggi macina tutto molto velocemente per cui non c’è tanto tempo per metterla a punto”. La stessa non ha apprezzato certamente il fatto che la stampa si sia accanita contro di loro, nonostante dati alla mano, il risultato sia lo stesso delle precedenti edizioni con conduttori diversi.