Una rapina finisce in tragedia in una nota gioielleria di Frattamaggiore, in provincia di Napoli. Nel corso dell’assalto alla gioielleria Corcione di corso Durante, in una zona molto affollata della città intorno alle 18.30 c’è stata una sparatoria. I rapinatori indossavano la maschera di Hulk per tentare la “spaccata” alla gioielleria con due motorini.
Secondo quanto si è appreso lo scontro a fuoco sarebbe avvenuto tra il titolare della gioielleria, due rapinatori e un agente di polizia libero dal servizio, che è intervenuto per sventare la rapina. A commettere il colpo però sarebbero stati in quattro, gli altri due sarebbero riusciti a dileguarsi. E’scattata la caccia all’uomo infatti numerose pattuglie di polizia e carabinieri stanno perlustrando il territorio e controllando le vie d’accesso e di uscita da Frattamaggiore.
Non è ancora del tutto chiara la dinamica del colpo finito in tragedia, ma secondo quanto riporta il Mattino, nel corso del conflitto a fuoco è morto uno dei malviventi, mentre l’altro rapinatore è stato arrestato.

