Voce di Napoli | Navigazione

Francesco Monte rifiuta l’invito alla puntata dell’Isola dei Famosi: continua la polemica

Francesco Monte non parteciperà alla prossima puntata dell’Isola dei Famosi, l’ha dichiarato lui stesso attraverso i suoi profili social. L’ex di Cecilia Rodriguez ha deciso di abbandonare il reality per gestire da vicino tutta la situazione che si è creata a seguito delle accuse di Eva Henger.

Ha dichiarato che si difenderà per vie legali. Intanto, però, nonostante la produzione l’abbia invitato in studio, lui ha deciso di non andare:
Ringrazio la produzione dell’Isola dei Famosi per avermi invitato nella prossima puntata nonostante io abbia abbandonato il gioco. Mi trovo, però, a dover declinare l’invito dato che sono rientrato immaginando che sarei stato sottoposto a un pesante attacco mediatico e a questo mi sto dedicando. Anche su consiglio dei miei legali, ho deciso di evitare tutte quelle situazioni o programmi che prevedevano la presenza mia e della persona che mi ha  accusato, e per giunta non sarebbe mia volontà creare alterazioni al normale svolgimento della puntata. Come ho già scritto, chi si aspetta da me un gioco al massacro, rimarrà deluso. Approfitto per salutare Alessia, Mara, Daniele e abbracciare tutti gli isolani“.

La questione dell’abbandono di Francesco Monte sta assumendo risvolti molto seri, per aver deciso di stare lontano dai programmi televisivi potrebbe significare che vuole evitare interferenze nel procedimento legale, che molto probabilmente intraprenderà nei confronti della Henger. Intanto, continua la polemica in rete da parte dei sostenitori di Francesco, che accusano la Henger di aver danneggiato la reputazione del ragazzo.

Francesco Monte rifiuta l'invito alla puntata dell'Isola dei Famosi: continua la polemica