Rosaria Carandente e Domenico Ciancio sono marito e moglie. Sono deceduti in casa loro a causa di un incendio
Tragedia a Qualiano nei pressi del Ponte di Surriento a confine con Villaricca. Un uomo e una donna, rispettivamente di 40 e 37 anni, sono morti. La causa del decesso è stato il fuoco propagatosi con gran velocità dopo lo scoppio di un rogo.
Si tratta di Domenico Ciancio e Rosaria Carandente, uccisi dall’inalazione del monossido di carbonio. Sarebbero stati, infatti, i fumi ad aver causato la morte di entrambi. L’allarme è scattato grazie alla segnalazione di vicini e passanti.
Per fortuna non erano presenti in casa i figli di Ciancio e Carandante, rispettivamente di 10 e 13 anni. Ma il dramma è che i due ragazzi hanno perso entrambi i genitori. Per questo motivo l’intera comunità della cittadina a Nord di Napoli è letteralmente sconvolta.
Sul posto oltre ai soccorsi, sono arrivati i carabinieri e i vigili del fuoco che subito hanno proceduto alle normali operazioni del caso. Ancora da accertare l’esatta dinamica dell’incidente, purtroppo per la coppia di coniugi non c’è stato nulla da fare.
