Voce di Napoli | Navigazione

Flavio Briatore corre in quad con il figlio senza casco: è polemica su Instagram

Flavio Briatore, recentemente tornato single dopo la fine del matrimonio con Elisabetta Gregoraci, ha passato molti giorni in vacanza nel proprio resort in Kenya con il figlio nato dalla relazione con la calabrese. L’imprenditore e il piccolo Nathan Falco hanno passato giorni all’insegna del divertimento e hanno immortalato tutto con foto e video. Proprio uno dei filmati caricati da Briatore su Instagram ha fatto infuriare i followers.

I fan dell’imprenditore sono insorti contro di lui giudicando il suo comportamento irresponsabile. Al centro della bufera un video in cui Briatore sfida in una spericolata gara di velocità su quad il figlio di 7 anni, Nathan. I due corrono su una spiaggia del Kenya, ma senza casco. Non si sono sprecati i commenti degli utenti che hanno scritto sulla presunta irresponsabilità del padre che avrebbe dimenticato di far indossare il casco al piccolo sul Quad giocattolo.

Dopo la pioggia di critiche, l’imprenditore in un primo momento ha risposto: “Eravamo su una spiaggia deserta.. ma voi che vita vivete sempre a fare i perfettini, questo sì questo no sempre a sentenziare.. io mi diverto alla faccia vostra”. Alla fine però Briatore ha fatto un passo indietro e per appianare il rapporto con i fan adirati ha scritto: “Avete ragione, da ora in poi metterò il casco a mio figlio“.

#cheshalebeach #billionaireresort #padreefiglio? #fun #fantastic #kenya

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data: