La vera protagonista di Napoli-Bologna è stata Dessa Nunes. La modella di origini brasiliane ha assistito al match sugli spalti del San Paolo e la sua presenza ha attirato l’attenzione di tutti. E’ stata immortalata più volte dalle telecamere suscitando la curiosità dei telespettatori che si sono domandati chi fosse quella bellezza giunonica.
Dopo poco è stata rivelata la sua identità e da quel momento non si fa che parlare d’altro. Anche Decibel Bellini, lo speaker dello stadio, ha pubblicato la sua immagine con il commento: “Bombe al San Paolo“. Dessa si è resa conto del clamore avuto dopo qualche ore e ha pubblicato sul suo profilo Facebook un post con la sua foto sugli spalti e la scritta: “Sono andato a vedere la partita e oggi non parliamo di nient’altro. #forzanapoli“.
IL CORO DEI TIFOSI PER AURELIO DE LAURENTIIS
Moltissimi i commenti sulla bellezza giunonica della modella, c’è già chi la vuole come mascotte del Napoli:
“Sei la nostra mascotte“, “Resta a Napoli e festeggia lo scudetto con noi“, queste e tante altre parole per Dessa. Non è detto che tutto questo affetto ricevuto non la convinca a tornare nel capoluogo partenopeo e chissà che non faccia breccia nel cuore di un calciatore azzurro.
Il post di Dessa Nunes
Dessa Nunes



