Voce di Napoli | Navigazione

De Magistris: “25 milioni e 2 anni di lavori per lo stadio”

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ospite del programma In Casa Napoli, in onda su PiuEnne, canale 17 del digitale terrestre Campania, ha fatto alcune dichiarazioni in merito alla squadra di De Laurentiis, sul suo futuro in campionato e su cosa verrà fatto allo stadio San Paolo di Napoli. Per quanto riguarda l’ultima sconfitta della squadra azzurra contro la Roma ha detto: “Il secondo posto è un obiettivo importante e strategico”.

Luigi De Magistris: “I lavori per lo stadio inizieranno a giugno”

Il primo cittadino Luigi De Magistris, continua poi parlando del sogno infranto dei tifosi: la vittoria dello scudetto:” Abbiamo creduto di vincere, siamo stati anche campioni di inverno, abbiamo un po’ mollato ma ora dobbiamo puntare sul secondo posto. Non dobbiamo mai mollare”. E poi:“La scelta di Sarri è stata la scelta vincente, la squadra deve crederci di più, la vita insegna che non bisogna mai mollare, la Juve è stata aiutata ma non bisogna mai mollare”. 

Sulla questione più scottante, che lo riguarda da vicino, ha dichiarato: “25 milioni di investimento e 2 anni di lavori per lo stadio. Tra fine giugno e luglio inizieranno i lavori più importanti, i bagni, i seggiolini e gli spogliatoi nonche le misure di sicurezza. Abbiamo ottenuto un mutuo dal credito sportivo. Siamo pronti per ridare uno stadio migliore alla città”. Speriamo bene allora, una volta che la città avrà lo stadio rinnovato potrà accogliere i futuri successi.