Nella mattinata di ieri c’è stato un incidente mortale sulla Nola-Villa Literno all’altezza di Caivano, che ha reso necessaria la chiusura della strada per qualche ora. La vittima si chiamava Giovanni Covone aveva 31 anni ed era originario di Cicciano, comune in provincia di Napoli.
La dinamica dello schianto resta ancora da chiarire, per ora si sa solo che il 31enne viaggiava a bordo della sua auto in direzione Nola quando si è scontrato con un’altra vettura. A nulla è valso l’arrivo dei soccorsi, quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto la vittima era già morta, probabilmente deceduta sul colpo.
L’automobile su cui viaggiava Covone si è accartocciata su se stessa ed estrarre il corpo della vittima dalle lamiere non è stato facile. Giovanni era sposato e molto conosciuto nella comunità di Cicciano, dove la notizia è stata appresa con molto dolore. Numerosi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando alla famiglia per la sua tragica scomparsa. I funerali si terranno nel primo pomeriggio di oggi nella chiesa di San Giacomo alle 15.30.

