Le serrate indagini della Polizia di Stato, avviate subito dopo il ferimento di Ciro, il sedicenne di Materdei che ha riportato la frattura del setto nasale nei pressi della stazione metropolitana “Policlinico”, hanno consentito di stringere il cerchio ed identificare l’intera baby gang, tutti responsabili dei reati, in concorso tra loro, di lesioni aggravate.
Gli agenti del Commissariato Arenella, coordinati dalla Procura della Repubblica, presso il Tribunale dei Minorenni, dopo aver denunciato un quindicenne C.M. (di origine rumene) ed un sedicenne G.S.O.R. (entrambi residenti a Marano), nella serata di ieri, hanno denunciato altri due giovani, entrambi sedicenni, E.V. e G.G., rispettivamente, residenti nel quartiere Chiaiano e nel comune di Marano di Napoli.
I poliziotti, grazie alle immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza, hanno potuto accertare che, a sferrare il pugno al volto è stato G.S.O.R. mentre il più giovane del gruppo, C.M., lo spalleggiava dopo essersi sfilato dal polso l’orologio in acciaio, con il cinturino collocato a mo’ di tirapugni, col chiaro intento di essere pronto ad intervenire per arrecare gravi lesioni.

