Voce di Napoli | Navigazione

Verdi si lascia attendere, ore decisive per il Napoli: ADL non può chiudere

Ore decisive per il Napoli e l’arrivo di Simone Verdi, in questi giorni non si parla d’altro, dopo le 20 la trattativa doveva entrare nel vivo con relativi dettagli, si parla di una cifra corposa, un ingaggio da 1,5/1,8 milioni a stagione più bonus. Intorno alle 19 le cose sembravano piuttosto tiepide e si rincorrevano voci di una certa indecisione da parte del gioatore, intanto Chiavelli e De Laurentiis erano pronti a concludere la trattativa.

Alle 19.45 Aurelio De Laurentiis a Sportitalia all’esterno di un hotel del calciomercato milanese ha riferito: “A che punto è la trattativa per Verdi? Voi sapete sempre tutto, fatevela da soli l’intervista. Ottimista? Fatevi una domanda e datevi una risposta…” . Una dichiarazione che ha spiazzato tutti, stando alle ultime conferme il campione avrebbe chiesto ancora tempo al Napoli e ADL a Milano non può dunque chiudere l’operazione col Bologna.

Alfredo Pedullà di Sportitalia conferma: “Il via libera non c’è, una telefonata di poco fa. Dubbi, perplessità, rinvii. Avevamo detto che il Napoli avrebbe aspettato dopo le 20 per passare alla fase operativa (De Laurentiis è a Milano in compagnia dell’amministratore Chiavelli) con un accordo di massima già raggiunto con il Bologna e con cifre sull’ingaggio già predisposte. Al punto che la strategia del pomeriggio del Napoli avrebbe dovuto portare a un incontro per presentare un’offerta ufficiale e passare alla fase operativa. Verdi ha rinviato, per il Napoli sarebbe il vestito perfetto, ma il Napoli non aspetterà oltre. Al massimo fino alla giornata di domani, poi cambierà rotta, con tutto il rispetto per Verdi. Quale rotta? Deulofeu resta nella lista, Politano per il Sassuolo è incedibile, vedremo. Verdi sarebbe il vestito perfetto per Sarri. Sarebbe o sarebbe stato? Attesa fino a domani, non di più”.