E’ morto improvvisamente Davide Di Lascio, figlio del re della mozzarella di bufala campana dop Angelo Di Lascio. Il 43enne è deceduto durante la notte a causa di un malore mentre si trovava a letto con la compagna di tanti anni. E’ stata proprio la donna, che aspetta un bambino, infatti a trovare il compagno morto.
Davide era molto conosciuto nella zona proprio perché gestiva insieme al fratello il noto caseificio sulla SS18, la strada che da Agropoli conduce a Battipaglia. La comunità di Capaccio Paestum, in provincia di Salerno, è sconvolta da quanto accaduto, tutti erano clienti di quello che è ritenuto il miglior caseificio della regione.
I soccorsi sono giunti immediatamente sul luogo, ma non hanno potuto fare nulla per aiutare la vittima deceduta probabilmente a causa di un infarto fulminante. L’esame esterno della salma, effettuato dal medico legale, ha appurato che la morte è sopraggiunta per cause naturali pertanto il corpo del giovane è stata lasciato alla famiglia che ha potuto in questo modo disporre la camera ardente e le esequie.

