Un episodi che ha scosso l'intera comunità di Cardito. Per fortuna non c'è stata nessuna conseguenza negativa per il piccolo
Prima ha rubato un’auto con all’interno un bimbo di un anno e poi ha dato inizio ad una fuga nel centro della cittadina. È accaduto quest’oggi a Cardito comune dell’area Nord di Napoli. Il malvivente ha approfittato di un attimo di distrazione della donna proprietaria della vettura.
Quest’ultima, zia del piccolo, stava chiudendo il cancello di casa nella centralissima via Roma, proprio nel cuore del paesino dell’Area metropolitana di Napoli. All’improvviso il ladro si è introdotto nell’automobile, l’ha accesa ed è scappato via.
A bordo c’era il bambino di un anno che non ha impedito all’uomo di compiere il furto. Per fortuna ha assistito alla scena una coppia di cittadini che ha prontamente inseguito per le vie della città il malvivente fino a quando quest’ultimo non ha abbondato il veicolo per poi scappare a piedi.
Come riportato da Internapoli, l’uomo della coppia che ha inseguito il ladro ha dichiarato: “Ho rischiato la vita io e mia moglie, per aiutare una donna la quale stava uscendo di casa con il nipotino di 1 anno con la propria auto e mentre chiudeva il cancello, si sono rubati la macchina con il bimbo a bordo. Fortunatamente abbiamo fatto un inseguimento e siamo riusciti a far fuggire il ladro e lasciare l’auto. A voi tutti e chi di competenza chiedo che sia un po piu sorvegliata e che ci siano dei dossi perchè corrono troppo facciamo qualcosa per migliorare questi disagi, uniamoci“.
