Voce di Napoli | Navigazione

L’Aeroporto Internazionale di Napoli ricerca personale: come candidarsi

L’Aeroporto Internazionale di Napoli cerca personale, nello specifico, come si evince dal sito internet dove è possibile inviare la propria candidatura, le posizioni aperte sono per ‘Security Guards‘. La suddetta è stata richiesta da GESAC S.p.A per una ricerca con contratto a tempo determinato part time.

“La risorsa dovrà provvedere ad espletare le operazioni di controllo relative alla sicurezza volo (passeggeri, bagagli a mano e bagagli da stiva) nonché gli altri servizi aggiuntivi previsti dalla normativa vigente. Il candidato, di cittadinanza Italiana, ha un’età compresa fra i 23 ed i 30 anni ed è in possesso di Diploma di Scuola Media Superiore o Laurea, preferibilmente ad indirizzo linguistico. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera. Le competenze personali richieste consistono in uno spiccato orientamento alle procedure, e buone capacità di concentrazione e autocontrollo. Ad esse si aggiunge una forte predisposizione al teamwork e al contatto con il pubblico. E’ considerata, come requisito preferenziale, una precedente esperienza maturata nell’ambito delle Forze dell’Ordine o Sicurezza Privata. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77)”.

Per chiunque fosse interessato dovrà rispondere direttamente online al seguente link: http://www.aeroportodinapoli.it/gesac/invia-il-tuo-cv. “I candidati interessati dovranno inviare il proprio curriculum vitae attraverso il form dedicato rispondendo all’annuncio esclusivamente attraverso il pulsante “partecipa alla selezione” entro il 10 gennaio 2018”.